Bando ESPON per analisi territoriale “CE-FLOWS”

Scadenza 12 settembre 2019 ore 16.00

Il Programma ESPON ha pubblicato il 2 luglio scorso la gara europea per condurre un’analisi sui possibili scenari futuri di sviluppo territoriale per l’area funzionale del centro Europa. I soggetti interessati potranno presentare un’offerta in lingua inglese attraverso l’applicativo online dedicato entro il 12 settembre 2019 alle ore 16:00.

L’indagine, denominata CE-FLOWS, è stata attivata dal Programma Interreg CENTRAL EUROPE che aveva partecipato, a sua volta, ad un apposito bando ESPON nel gennaio scorso proprio per ottenere il finanziamento ed il supporto tecnico necessari a condurre il progetto. Il capofila è l’Autorità di Gestione di CENTRAL EUROPE, ovvero la città di Vienna in partenariato con gli Stati membri del Programma. per l’Italia partecipa il Punto di Contatto Nazionale presso la Regione del Veneto.

Il capitolato di gara ed ogni altra informazione sono disponibili a questo link.

9 Lug 2019 Commenti chiusi | Bandi, Senza categoria

Central-Europe