Premio annuale per progetti regionali innovativi

5 progetti Interreg CENTRAL EUROPE partecipano all’edizione 2019 dei RegioStars Awards

La Commissione Europea premia ogni anni i migliori progetti regionali innovativi. Per l’edizione 2019 dei RegioStars Awards sono arrivate 199 candidature suddivise in 5 categorie: promuovere la trasformazione digitale, collegare armoniosamente ambiente naturale, marino e urbano, combattere disuguaglianze e povertà, costruire città resilienti, ammodernare i servizi sanitari.

Il pubblico ha la possibilità di esprimere il proprio voto entro il 9 luglio a sostegno del progetto migliore; i vincitori verranno premiati con un viaggio a Bruxelles per la cerimonia di premiazione che si svolgerà il 9 ottobre 2019.

Il Programma Interreg CENTRAL EUROPE conta ben 5 progetti candidati in 3 diverse categorie:

Categoria 2 – Connecting green, blue and grey
GreenerSites
UGB – Urban Green Belts

Categoria 4 – Building climate-resilient cities
Together
Low-Carb

Categoria 5 – Modernising health services
Focus IN CD

E’ possibile votare il proprio progetto preferito cercandolo nella relativa categoria fino al 9 luglio 2019.

Il voto si esprime cliccando sull’icona col pollice in su ed è possibile votare più di una volta ricaricando la pagina web.

9 Lug 2019 Commenti chiusi | Buone Pratiche, Eventi, Progetti, Senza categoria

Central-Europe