Nuovo bando per la capitalizzazione nel 2019

Sarà aperto dal 4 marzo al 5 luglio 2019 il bando sperimentale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE

Il 4 marzo 2019 si aprirà un nuovo bando di carattere sperimentale. L’obiettivo sarà quello di capitalizzare i promettenti risultati degli 85 progetti Interreg CENTRAL EUROPE finanziati fino ad ora.

Indicativamente 10 milioni di euro FESR saranno disponibili per un ulteriore sviluppo a livello regionale e locale dei risultati dei progetti esistenti, nonché per migliorare l’elaborazione delle politiche territoriali. Il bando, inoltre, incoraggerà un più stretto coordinamento con altri strumenti di finanziamento dell’UE come Horizon 2020, Connecting Europe Facility o LIFE.

Le organizzazioni interessate avranno tempo fino al 5 luglio 2019 per costruire i loro partenariati transnazionali e pianificare attività concrete. Informazioni più dettagliate saranno rese di sponibili attraverso un apposito manuale che verrà pubblicato all’apertura del bando.

Consultate il sito di Programma.

17 Gen 2019 Commenti chiusi | Bandi, Senza categoria

Central-Europe