Nel sito di Programma è attiva la sezione sul post 2020

Da oltre vent’anni Interreg CENTRAL EUROPE supporta la cooperazione transnazionale nell’Europa centrale, aiutando città e regioni a crescere diventando più forti, competitive e contribuendo a creare reti di fiducia oltre i confini nazionali. Ora è arrivato il momento di guardare al futuro! Il processo di programmazione per il futuro programma è stato avviato da oltre […]

Il processo di programmazione per il futuro programma è stato avviato da oltre un anno ed il 14 novembre 2019 è stato formalizzato il Working Group Interreg CENTRAL EUROPE 2021-27. Il primo incontro, dedicato all’ orientamento strategico del nuovo programma, si è tenuto a Budapest lo scorso 5 dicembre. Per essere sempre aggiornati su incontri, eventi pubblici ed avanzamento della programmazione consultate qui la nuova sezione dedicata del sito di Programma.

23 Dic 2019 Commenti chiusi | Senza categoria

Central-Europe