Ricerca

Il progetto TOGETHER a Bruxelles per la settimana europea dell’energia sostenibile

Il workshop sarà ospitato presso la sede belga della Regione del Veneto

E’ in programma a Bruxelles dal 4 all’8 giugno 2018 la Settimana europea dell’energia sostenibile, un’iniziativa della Commissione Europea che si rinnova di anno in anno per alimentare il dibattito sulle energie pulite e per condividere con tutti gli stakeholder che lavorano su questo tema le più recenti innovazioni tecnologiche e sociali nel campo dell’energia sostenibile.

Quest’anno il Programma Interreg CENTRAL EUROPE sarà parte dell’evento con un Energy Day organizzato dal progetto TOGETHER: un workshop che si svolgerà lunedì 4 giugno presso la sede della Regione del Veneto a Bruxelles sul tema: Leveraging Behavioural Change for Energy Efficiency in Public Buildings”

Per iscriversi all’evento, organizzato dalla Provincia di Treviso, Lead partner di progetto, è possibile seguire questo link. I posti sono limitati.

Invito

Agenda

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla Settimana europea dell’energia sostenibile basta seguire sui social l’hashtag #EUSEW18.

16 Mag 2018 Commenti chiusi | Eventi, Programmazione 2014/2020, Senza categoria

Central-Europe