Giornata della Cooperazione – EC DAY 2019: evento nazionale a Roma

il 24 e 25 ottobre si celebrerà a Roma la Giornata della Cooperazione 2019 con un evento nazionale

Si svolgerà a Roma la celebrazione nazionale della Giornata della Cooperazione Europea.

L’appuntamento è presso l’Auditorium dell’Oly Hotel, Via del Santuario Regina degli Apostoli n. 36, giovedì 24 e venerdì 25 ottobre 2019.

Nel corso dell’evento, organizzato dall’Agenzia per la coesione territoriale e dal Dipartimento per le politiche di coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si terrà, inoltre, la premiazione dei vincitori del Concorso per video amatoriali “EUROPE IS YOU”.

Durante la prima giornata, nella sessione pomeridiana dal titolo “Il ruolo della CTE e delle Strategie macroregionali nella politica di coesione 2021-2027 e le prospettive di raccordo con la programmazione mainstream”, la dott.ssa Anna Flavia Zuccon, Direttore dell’Unità Organizzativa Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee della Regione del Veneto interverrà sul nuovo Obiettivo di Policy “Un’europa più intelligente” portanto il contributo del Coordinamento Interregionale CTE ai lavori per l’Accordo di Partenariato.

Si suggerisce di effettuare quanto prima la registrazione all’evento a questo link.

Il programma si può scaricare qui.

Utili informazioni logistiche sono disponibili qui.

22 Ott 2019 Commenti chiusi | Eventi, Senza categoria

Central-Europe