Campagna di comunicazione #CTE2019

Dati sulla partecipazione italiana alla Cooperazione Territoriale Europea

Al fine di promuovere la conoscenza dei Programmi dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea/ ENI / IPA e di diffonderne il più possibile i risultati, l’Agenzia per la Coesione Territoriale ha lanciato la campagna di comunicazione #CTE2019 sul proprio sito web e sui propri canali social.

La campagna prevede la pubblicazione di 10 info-grafiche inerenti l’attuazione dei 19 Programmi a partecipazione italiana che saranno pubblicate nel corso delle prossime settimane a questo link:

Per gli ulteriori aggiornamenti, consultate il sito dell’ACT: www.agenziacoesione.gov.it ed i relativi profili Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin.

9 Mag 2019 Commenti chiusi | Progetti, Programmazione 2014/2020, Senza categoria

Central-Europe