Aperte le iscrizioni per la Giornata della Cooperazione europea – EC DAY 2018

Si svolgerà a Venezia il 24 settembre 2018, presso l’Aula Magna dell’Università Iuav

italian_rgb_claim

Sono aperte le iscrizioni all’evento organizzato dal Punto di Contatto Nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE in occasione della Giornata della Cooperazione Europea 2018 che si festeggia in tutta Europa il 21 settembre e nelle giornate vicine.

“Il Programma Interreg CENTRAL EUROPE e la CTE: risultati e prospettive” è il titolo dell’evento in programma a Venezia il 24 settembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 17.30 circa presso l’Università Iuav di Venezia – Aula Magna (Tolentini) e sarà l’occasione per promuovere i risultati dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea con uno sguardo alla futura programmazione post 2020.

C’è tempo per iscriversi fino al 20 settembre 2018, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Link per l’iscrizione

31 Ago 2018 Commenti chiusi | Eventi, Progetti, Senza categoria