Al via la “biblioteca dei prodotti” 2014-2020

Una raccolta degli output dei progetti CENTRAL EUROPE organizzata per asse prioritario

Il Programma Interreg CENTRAL EUROPE ha lanciato la “biblioteca dei prodotti” (output library), lo spazio virtuale dove vengono archiviati in modo organizzato le ricerche, le soluzioni e i prodotti sviluppati dai progetti 2014-2020. Vi si potranno trovare casi-studio, sondaggi, analisi, strategie, linee guida, strumenti, materiali di formazione e molti altri documenti interessanti prodotti dai progetti finanziati. Ce ne sono già 62 e molti altri verranno aggiunti man mano che i progetti li realizzeranno.

L’archivio è organizzato secondo i 4 assi prioritari del Programma e offre un motore di ricerca interno che permette di filtrare i risultati per parola-chiave. Si può anche navigare attraverso le icone che rappresentano i 9 obiettivi specifici del Programma per ottenere un elenco già preselezionato di risultati.

Si tratta di uno strumento efficace ed intuitivo che offre la massima trasparenza sui risultati conseguiti dal Programma nella sua globalità. Inoltre, nella fase attuale di apertura del quarto bando, permette di confrontare rapidamente le proprie idee-progetto con quelle già finanziate per garantire che le nuove proposte siano innovative e capaci di capitalizzare i risultati già raggiunti.

26 Apr 2019 Commenti chiusi | Senza categoria

Central-Europe