Seminario sulla comunicazione per progetti del secondo e terzo bando

Registrazioni aperte fino al 2 settembre

Interreg CENTRAL EUROPE invita i responsabili della comunicazione dei progetti finanziati a valere sul secondo e terzo bando ad un seminario in programma il 9 e 10 settembre 2019 a Budapest. L’incontro offrirà un mix di teoria e pratica per comunicare in modo efficace nell’ambito dei progetti di cooperazione transnazionale.

Sono previsti interventi di esperti del settore e sarà dato spazio ai partecipanti per discutere con i responsabili della comunicazione di progetti tematicamente affini al proprio; inoltre sono previsti alcuni esercizi utili a raggiungere un efficace livello di comunicazione.

E’ ancora in corso di definizione la sede a Budapest che ospiterà l’evento. L’agenda e i dettagli saranno presto resi disponibili sul sito di Programma. Le registrazioni saranno aperte fino al 2 settembre.

11 Lug 2019 Commenti chiusi | Eventi, Progetti

Central-Europe