Ricerca

Venezia, 20 dicembre: posti disponibili per il seminario del 20.12 su rendicontazione e controlli

Il Punto di Contatto Nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE organizza un seminario sulle modalità di rendicontazione e certificazione della spesa nei progetti approvati. La partecipazione è riservata ai partner italiani – in particolare ai financial manager –  e rispettivi controllori di primo livello dei progetti finanziati a valere sul terzo bando. L’incontro si svolgerà […]

L’incontro si svolgerà a Venezia, presso il Palazzo Grandi Stazioni, nella mattinata di venerdì 20 dicembre 2019. E’ prevista la partecipazione del Segretariato tecnico di Programma e di un rappresentante della Commissione mista Stato – Regioni, organismo responsabile del Sistema di controllo nazionale.

Data la disponibilità di posti le iscrizioni sono aperte anche a controllori e partner di progetti approvati ai bandi precedenti.

Link per la registrazione

Agenda

10 Dic 2019 Commenti chiusi | Eventi, Prossimi appuntamenti, Rendicontazione e certificazione spese

Central-Europe