Ricerca

Nuovo indirizzo per la comunicazione della modifica del rappresentante legale del beneficiario

Modifica dell’indirizzo dell’ufficio competente, ora collocato presso l’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Ai fini del pagamento della quota di cofinanziamento nazionale, il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica – DPS – DGPRUC Div. VII,  ora  collocato presso l’Agenzia per la Coesione Territoriale, verifica la corrispondenza tra il nominativo del rappresentante legale indicato dal beneficiario in sede di richiesta di conferma del controllore e quello indicato in ciascuna  richiesta di pagamento.

Pertanto, al fine di evitare il mancato pagamento della quota di cofinanziamento nazionale, il beneficiario è tenuto a comunicare tempestivamente ogni modifica del proprio rappresentante legale nella seguente maniera:

• invio di  una comunicazione via mail al NCP (centraleurope@regione.veneto.it ) che segnali  il cambio del Rappresentante Legale designato per il progetto ed indichi  il nominativo del nuovo rappresentante legale;
  • invio alla Div. VII DGPRUC (dps.pruc.div7@pec.agenziacoesione.gov.it) la scheda informativa contenente il nominativo del nuovo rappresentante legale.

22 Lug 2015 Commenti chiusi | Flussi finanziari, Progetti

Central-Europe