Evento conclusivo del progetto TOGETHER

La Provincia di Treviso, Lead partner, presenta i benefici del progetto per il territorio

Venerdì 5 aprile 2019 in mattinata si svolgerà presso l’Auditorium Sant’Artemio della Provincia di Treviso l’evento conclusivo del progetto TOGETHER “Puntiamo all’efficienza attraverso la riduzione dei consumi”, finanziato dal Programma Interreg CENTRAL EUROPE.
Il workshop intende rappresentare il luogo di condivisione a livello territoriale dell’esperienza che ha permesso a 10 amministrazioni comunali trevigiane di sperimentare delle formule innovative di collaborazione con i cittadini ed adottare nuove tecnologie che permettono di monitorare e visualizzare quasi istantaneamente i consumi elettrici e termici dei loro edifici.
Parteciperà tra i relatori la dott.ssa Rita Bertocco, punto di contatto nazionale del Programma, con un intervento su risultati e prospettive post 2020.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 28 marzo 2019 a questo link.

5 Mar 2019 Commenti chiusi | Eventi, Progetti

Central-Europe