Ricerca

Venezia, 10 ottobre 2014: “La nuova Programmazione 2014-2020: il Programma Central Europe 2020”

Sono disponibili le presentazioni dell’evento organizzato dal Punto di Contatto Nazionale del Programma.

Il Punto di Contatto Nazionale del Programma Central Europe ha organizzato un evento informativo dedicato al territorio veneto che si è tenuto venerdì 10 ottobre 2014 presso la Sala CTR nella sede regionale di Palazzo Linetti. Durante l’evento sono stati presentati i risultati della partecipazione veneta al Programma 2007-2013: il territorio veneto può essere sicuramente descritto come un caso di successo data la partecipazione di 40 soggetti del suo territorio a fronte di una media di 18 partner per regione dell’area Programma.

In vista dell’apertura del primo bando del Programma Central 2020 sono stati presentati alcuni elementi del primo invito a presentare proposte. Sono disponibili agenda e presentazioni dell’evento:

Presentazioni

Il Punto di Contatto Nazionale sta organizzando un evento aperto a tutto il territorio nazionale parte del Programma Central 2020 che si terrà nel mese di dicembre. Maggiori informazioni a breve su questo sito.

13 Ott 2014 Commenti chiusi | Archivio eventi, Eventi

Central-Europe