Grande partecipazione all’evento informativo CENTRAL EUROPE 2020 di Venezia

Oltre 120 persone hanno partecipato all’ evento informativo organizzato il 10 dicembre a Venezia dal Punto di contatto nazionale, nel corso del quale sono state fornite informazioni sul primo bando del programma Interreg CENTRAL EUROPE 2020.

foto 2

Dopo la pubblicazione del bando, che avverrà presumibilmente nel mese di febbraio 2015, saranno organizzate altre giornate informative per favorire la migliore partecipazione dei tanti enti interessati alle opportunità offerte dal programma.

Qui sotto trovate le relazioni presentate ieri:

Risultati CE 2007/2013_Zuccon

Priorità e obiettivi CE 2020_Bertocco