Sono aperte le iscrizioni all’Infoday di Torino!

Giornata dedicata al terzo bando con il Punto di Contatto Nazionale di Programma.

Si svolgerà a Torino il 28 novembre 2017 il secondo Infoday nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE.

Programma

Iscrizioni via Eventbrite (accedere all’evento su Eventbrite e cliccare “registrati” – si prega gentilmente di registrarsi richiedendo 1 biglietto per nominativo)

L’Infoday, organizzato dal Punto di Contatto Nazionale in collaborazione con la Regione Piemonte, farà seguito all’evento in programma a Padova il 15 novembre prossimo e sarà strutturato in una sessione mattutina dedicata alla presentazione del terzo bando seguita da un approfondimento sui singoli Obiettivi Specifici aperti al finanziamento. Sarà possibile interagire direttamente con il Punto di Contatto Nazionale per discutere la propria idea progetto e ricevere chiarimenti ed indicazioni utili ad una candidatura di successo.

24 Ott 2017 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, Prossimi appuntamenti

Central-Europe