Sono aperte le iscrizioni all’Infoday di Padova!

Giornata dedicata al terzo bando con il Punto di Contatto Nazionale ed il Segretariato Congiunto di Programma.

Si svolgerà a Padova il 15 novembre l’Infoday nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE.

Programma

Iscrizioni via EventBrite (accedere all’evento su Eventbrite e cliccare “registrati” – si prega gentilmente di registrarsi richiedendo 1 biglietto per nominativo)

L’Infoday, organizzato dal Punto di Contatto Nazionale in collaborazione con il Segretariato Congiunto di Programma, farà seguito all’evento transnazionale per gli applicant in programma a Praga per il 7 e 8 novembre prossimi e sarà strutturato in una sessione mattutina dedicata alla presentazione del terzo bando seguita da un approfondimento pomeridiano sui singoli Obiettivi Specifici aperti al finanziamento. Sarà possibile interagire direttamente con il Punto di Contatto Nazionale e con due rappresentanti del Segretariato Congiunto di Programma per discutere la propria idea progetto e ricevere chiarimenti ed indicazioni utili ad una candidatura di successo.

16 Ott 2017 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, Prossimi appuntamenti

Central-Europe