Ricerca

Home » Eventi » Prossimi appuntamenti » Sono aperte le iscrizioni agli infoday per il primo bando del Programma CENTRAL EUROPE

A Verona il 20 febbraio e a Torino il 23 febbraio verranno presentate le modalità di partecipazione al primo bando.

In occasione dell’apertura del primo bando del Programma CENTRAL EUROPE prevista per il 12 febbraio, il punto di contatto nazionale organizza due infoday per presentare le modalità di partecipazione al bando.

Gli eventi si terranno a Verona e a Torino rispettivamente il 20 e il 23 febbraio.

E’ possibile iscriversi fino a martedì 17 febbraio inviando la scheda di registrazione scaricabile qui di seguito via mail a centraleurope@regione.veneto.it

VERONA 20 febbraio 2015:

programma

TORINO 23 febbraio 2015:

programma

Non saranno inviate conferme dell’avvenuta iscrizione.

6 feb 2015 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, Prossimi appuntamenti

Central-Europe