Seminario sulla rendicontazione su invito, Venezia 20 dicembre 2017

Evento riservato a beneficiari e controllori dei progetti approvati al secondo bando.

Il Punto di Contatto Nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE organizza un seminario sulle modalità di rendicontazione e certificazione della spesa nei progetti approvati. La partecipazione è riservata ai partner italiani e rispettivi controllori di primo livello dei progetti finanziati a valere sul secondo bando.

L’incontro si svolgerà a Venezia, presso il Palazzo della Regione, nella mattinata di mercoledì 20 dicembre 2017.

Le iscrizioni verranno aperte nei prossimi giorni e gli interessati riceveranno agenda e informazioni sulle modalità di registrazione direttamente dal Punto di Contatto Nazionale.

Per informazioni scrivere a centraleurope@regione.veneto.it

10 Nov 2017 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, Progetti, Prossimi appuntamenti, Rendicontazione e certificazione spese

Central-Europe