Nuovo bando di capitalizzazione nel 2019

In arrivo nella primavera del 2019, aperto fino all’estate

Un nuovo bando di tipo sperimentale sarà lanciato nella primavera del 2019 per capitalizzare i promettenti risultati degli 85 progetti Interreg CENTRAL EUROPE attualmente finanziati. I nove Paesi partecipanti al Programma hanno concordato a Erfurt il 2 ottobre scorso che i restanti fondi FESR del Programma dovranno contribuire a sviluppare ulteriormente a livello regionale e locale i risultati dei progetti esistenti nonché a migliorare le capacità di elaborazione delle politiche. Il bando incoraggerà inoltre uno stretto coordinamento con altri strumenti dell’UE come Horizon 2020.

Le organizzazioni interessate avranno tempo fino all’estate del 2019 per costruire le loro partnership transnazionali e pianificare nuove attività. Ciò contribuirà ad aumentare ulteriormente la sostenibilità dei risultati esistenti. I dettagli del bando e le date esatte per il suo avvio e la sua chiusura saranno discussi nella prossima riunione dei Paesi partecipanti al Programma che si terrà a metà gennaio 2019.

11 Ott 2018 Commenti chiusi | Bandi

Central-Europe