ISCRIZIONI CHIUSE per gli Infoday di Padova e Torino

Non è più possibile iscriversi agli eventi del 15 e del 28 novembre

E’ stato raggiungo il numero massimo di iscritti ad entrambi gli Infoday nazionali del Programma Interreg CENTRAL EUROPE che si terranno a Padova e Torino rispettivamente il 15 ed il 28 novembre. Non è prevista la partecipazione in streaming.

E’ attiva una lista di attesa su eventbrite (Padova)eventbrite (Torino) . Per gli interessati che non fossero riusciti a registrarsi alla lista è in ogni caso possibile inviare una mail all’indirizzo centraleurope@regione.veneto.it . Qualora si liberassero dei posti, il Punto di Contatto Nazionale procederà ad assegnarli a coloro che ne avranno fatto richiesta.

Il materiale degli eventi sarà pubblicato in questo sito nei giorni immediatamente successivi all’Infoday.

Per poter dare l’opportunità al maggior numero possibile di persone di partecipare agli incontri, si chiede cortesemente agli iscritti di comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia alla partecipazione via mail a centraleurope@regione.veneto.it o di cancellare la propria iscrizione dal sito eventbrite (Padova)eventbrite (Torino).

Grazie per la collaborazione!

30 Ott 2017 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, Prossimi appuntamenti

Central-Europe