ISCRIZIONI CHIUSE per l’evento informativo del 10 dicembre 2014 a Venezia

Non è più possibile iscriversi all’evento. A febbraio verranno organizzati infoday in occasione dell’apertura del primo bando.

Il Programma di Cooperazione CENTRAL EUROPE 2020 è attualmente in fase di valutazione da parte della Commissione Europea e l’approvazione è prevista per fine 2014. Il primo bando del nuovo Programma verrà pubblicato molto probabilmente ad inizio 2015.

Il punto di contatto nazionale organizza un evento informativo sul primo bando il 10 dicembre prossimo a Venezia, presso la sede regionale di Palazzo Grandi Stazioni.

Durante l’evento, verranno presentate le principali caratteristiche del bando e verranno date informazioni sulle nuove modalità di presentazione dei progetti che caratterizzeranno il periodo di programmazione 2014-2020.

programma

Le iscrizioni sono chiuse in quanto il limite massimo di partecipanti è stato raggiunto.

Le presentazioni dell’evento verranno rese disponibili su questo sito.

Il punto di contatto nazionale organizzerà degli info day nel mese di febbraio 2015 in occasione dell’apertura del primo bando CENTRAL EUROPE 2020.

Seguiteci su Twitter @CEProgramme_IT

20 Nov 2014 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, Prossimi appuntamenti