210 progetti candidati al secondo bando CENTRAL EUROPE!

210 progetti candidati al secondo bando CENTRAL EUROPE, con 564 partner italiani. 90 milioni di Euro a disposizione, risultati attesi entro la primavera 2017 e breve notizie sul terzo bando.

Sono 210 i progetti candidati al secondo bando Interreg CENTRAL EUROPE, che si è chiuso lo scorso venerdì 24 giugno. Molto alta la partecipazione italiana: ben 564 candidati partner su 2914 totali, il numero più alto tra i nove Paesi dell’area.

Il bando mette a disposizione 90 milioni di Euro di fondo FESR per progetti di cooperazione transnazionale che affrontino le sfide comuni delle regioni dell’area in materia di innovazione, sostenibilità energetica, ambiente, cultura e trasporti.

I risultati del bando sono attesi entro la primavera del 2017, dopo una valutazione che si articola in una prima fase sulla eleggibilità formale e una seconda sulla qualità dei progetti.

In parallelo, il Programma comincerà a lavorare sul terzo bando e a breve sarà resa nota una tempistica indicativa.
2nd-call-applications

27 Giu 2016 Commenti chiusi | Bandi