Primo congresso sull’energia EUSALP 2017-Save the date!

Il congresso viene organizzato nell’ambito del progetto Spazio Alpine AlpGov. Il progetto ècofinanziato del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Il 1° congresso EUSALP sull’energia è organizzato dall’Agenzia per l’Energia Alto Adige – CasaClima, che dal 2016 guida il gruppo d’azione 9 di EUSALP con l’obiettivo di trasformare lo spazio alpino in una regione modello per l’efficienza energetica e le fonti rinnovabili.

“Efficienza energetica nelle piccole e medie imprese: opportunità per la regione modello per l’energia EUSALP”

data: venerdì, 9 giugno 2017, ore 13.30 – 18.00

luogo: Camera di Commercio di  Bolzano, via Alto Adige 60, I-39100 Bolzano, sala al 2 piano

Registrazione congresso

La partecipazione al congresso è gratuita e si rivolge a decisori politici, all’amministrazione pubblica e ad agenzie per l’energia, stakeholder e interessati alla macro-strategia per lo spazio alpino.

E’ richiesta una preregistrazione attraverso il formulario apposito, disponibile online, entro il 2 giugno 2017.

Registrazione online

Workshop efficienza energetica nelle imprese: dalla teoria alla pratica

data: sabato, 10 giugno 2017, ore 8.30 – 16.00

luogo: Camera di Commercio di Bolzano, via Alto Adige 60, I-39100 Bolzano, sala al 2 piano

Registrazione Workshop

La partecipazione al workshop è gratuita e si rivolge a imprese e tecnici con know-how tecnico.

La partecipazione al congresso è gratuita.

Registrazione online

Per ulteriori informazioni www.alpine-region.eu