III call Alpine space: 16 progetti approvati per il finanziamento

Il Comitato di sorveglianza ha deciso il finanziamento di 15 delle 29 proposte invitate alla seconda fase di selezione

Il Comitato di sorveglianza del Programma Alpine space, riunitosi a Vienna il 16 e 17 aprile 2018, ha definito la lista dei progetti della terza call che verranno finanziati.

Si tratta di 16 delle 29 proposte che avevano superato la prima fase di selezione. Il Veneto partecipa a 7 di queste con 4 partner e 10 osservatori.

La distribuzione tra le priorità del Programma vede 6 proposte finanziate nella priorità 1 “Innovative alpine space”, 4 nella priorità 2 “Low carbon alpine space”, 5 nella priorità 3 “Liveable alpine space” e 1 per la priorità 4 “Well governed alpine space”.

A breve il Segretariato congiunto del programma inviterà i capofila dei progetti approvati ad un seminario per l’avvio delle attività progettuali.

19 Apr 2018 Commenti chiusi | Selezione progetti 2014-2020

Alpine Space