Apertura termini IV call di selezione progetti

Il 19 settembre aprono i termini per la presentazione di proposte progettuali alla IV selezione internazionale di progetti

Il Programma Interreg “Alpine Space” aprirà dal 19 settembre al 12 dicembre prossimi i termini per la presentazione di proposte progettuali alla IV call.

Come di consueto la procedura di selezione sarà articolata in due fasi successive: le proposte (Expression of interest) che supereranno la prima selezione saranno invitate a presentare la versione dettagliata (Application form) del progetto per la selezione finale. La procedura si concluderà a settembre 2019.

Ogni aggiornamento e i relativi Terms of reference della selezione saranno resi disponibili da settembre sul sito del Programma.

3 Ago 2018 Commenti chiusi | Selezione progetti 2014-2020

Alpine Space