Cerca con: La Regione dalla A alla Z

Rendicontazione progetti 2a call – status report

Si ricorda a tutti i leader partner e partner dei progetti finanziati nell’ambito della 2a Call che il 15 settembre 2017 è prevista la scadenza per l’invio telematico del primo “Status report” dei progetti approvati. La rendicontazione va effettuata sull’applicativo on line eMS (electronic monitoring system): http://ems.alpine-space.eu/ seguendo le indicazioni riportate nel documento “Tecnical guidance on line reporting”. Tutta la […]

Si ricorda a tutti i leader partner e partner dei progetti finanziati nell’ambito della 2a Call che il 15 settembre 2017 è prevista la scadenza per l’invio telematico del primo “Status report” dei progetti approvati.

La rendicontazione va effettuata sull’applicativo on line eMS (electronic monitoring system): http://ems.alpine-space.eu/ seguendo le indicazioni riportate nel documento “Tecnical guidance on line reporting”.

Tutta la documentazione relativa alla rendicontazione e alla certificazione delle spese da parte dei controllori di primo livello è disponibile nella sezione “Documenti/rendicontazione” vedi sito.

29 Ago 2017 Commenti chiusi | Alpine space 2014-2020

Commenti chiusi.

Alpine Space

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto