Infoday Alpine Space a Mestre 8-5-2017

La Regione del Veneto, in collaborazione con le Università del Veneto organizza un seminario informativo di presentazione del III bando di selezione progetti del Programma Interreg “Alpine Space” 2014-2020

Il Comitato Nazionale del Programma Spazio Alpino 2014 – 2020 invita a partecipare alle giornate informative organizzate in occasione della 3^ call aperta dal 13/04/2017 al 28/06/2017.

La Regione del Veneto, in collaborazione con Università Ca’ Foscari Venezia, Università degli Studi di Padova, Università di Verona e Università IUAV di Venezia, ha fissato per il giorno 8 maggio 2017 l’infoday di presentazione dei contenuti della selezione rivolte ai potenziali beneficiari veneti.

L’evento si terrà presso la Sala conferenze del Campus scientifico dell’Università Ca’ Foscari Venezia – Edificio Zeta – Venezia Mestre, Via Torino 155.

Sono previsti interventi della Regione Lombardia, co-presidente del Comitato nazionale del Programma, del Segretariato congiunto, dell’Alpine Contact Point e dei referenti della Regione del Veneto.

In preparazione all’evento stiamo raccogliendo eventuali quesiti da porre ai relatori durante l’incontro. Potete inviarli al seguente indirizzo: giada.rinaldo@regione.veneto.it

Vai al programma dell’infoday

Vai al link per l’iscrizione

28 Apr 2017 Commenti chiusi | Alpine space 2014-2020, Selezione progetti 2014-2020