Esiti della seconda call: approvati 23 progetti

Il Comitato di Programma di Interreg “Alpine space” ha approvato 23 delle 31 proposte presentate alla seconda fase di selezione

Il Comitato di Programma di Interreg “Alpine space”, riunitosi a Berna il 19 e 20 ottobre scorsi, ha approvato 23 dei 31 progetti che avevano già superato la prima fase di selezione.

La distribuzione tra le priorità del Programma vede 8 progetti finanziati sull’Asse prioritario 1 “Area alpina innovativa”, 6 sull’Asse prioritario 2 “Area alpina a basse emissioni di carbonio”, 7 sull’Asse prioritario 3 “Benessere nell’Area alpina” e 2 sull’Asse prioritario 4 “Buona governance nell’Area alpina”.

Tra le proposte selezionate ve ne sono 9 con capofila italiano, 2 dei quali veneti. Sono complessivamente 11 i progetti che coinvolgono soggetti veneti nel partenariato, in due dei quali il partecipante ha il ruolo di osservatore.

Una newsletter con la lista dei progetti approvati è disponibile nel sito del Programma.

Vai alla lista dei progetti approvati.

21 Ott 2016 Commenti chiusi | Alpine space 2014-2020, Selezione progetti 2014-2020

Alpine Space