Erogazioni quota di cofinanziamento nazionale a carico del Fondo di Rotazione per i partner pubblici

I partner italiani di natura giuridica pubblica, tra questi anche gli organismi di diritto pubblico, possono richiedere il cofinanziamento nazionale dei costi della quota di loro competenza nei progetti approvati (pari al 15% della spesa totale certificata) all’Agenzia per la Coesione Territoriale. Il cofinanziamento è erogato con risorse del Fondo di Rotazione Nazionale, come previsto […]

Il cofinanziamento è erogato con risorse del Fondo di Rotazione Nazionale, come previsto dalla delibera CIPE n. 10/2015.

I pagamenti hanno subito un momentaneo rallentamento, in conseguenza di una riunione del 15.5 u.s., interna all’Agenzia per la Coesione Territoriale, finalizzata ad approfondire le indicazioni della Delibera CIPE 10/2015.

L’Agenzia per la Coesione Territoriale comunica che con un arco temporale di circa tre mesi, verranno evase tutte le richieste pervenute.

19 Lug 2018 Commenti chiusi | Certificazione e rimborsi spese

Alpine Space