Selezionati 32 progetti nel 1° step della 3a call

In esito alla III call del Programma Spazio Alpino sono state selezionate 32 proposte di progetto (Expression of interest). I Leader Partner dei progetti presentati riceveranno a tale proposito una comunicazione via e – mail dal Joint Secretariat del Programma e saranno quindi invitati a partecipare al 2° step. Inoltre a breve sarà organizzato un seminario a loro dedicato in merito […]

Inoltre a breve sarà organizzato un seminario a loro dedicato in merito alla candidatura dei progetti (Application form): tale seminario si terrà a Monaco di Baviera il 24 e 25 ottobre (potranno partecipare al massimo 2 persone per progetto).

In allegato l’elenco dei 32 progetti selezionati che potranno partecipare al 2° step della III call (presentando l’Application Form). vedi allegato

I documenti di riferimento sul funzionamento e le procedure della call e dei relativi step call sono il Factsheet 2.1 “Project application: the two step application procedure” ed il Factsheet 2.3 “Project selection: procedure and criteria”.

17 Ott 2017 Commenti chiusi | Alpine space 2014-2020, Progetti, Selezione progetti, Selezione progetti 2014-2020

Alpine Space