Meet & match forum a Salisburgo

Il programma “Alpine space 14/20” organizza un evento per supportare la condivisione di proposte progettuali e la definizione dei partenariati

Con l’avvio della IV selezione internazionale di progetti il Programma Interreg “Alpine Space 14/20” ha organizzato per il 23 e 24 ottobre, a Salisburgo, il “Meet and match forum” dedicato ai potenziali applicant, agli stakeholder e agli operatori economici, ai rappresentanti del mondo scientifico, della ricerca e della pubblica amministrazione dell’Area alpina.

Nel corso dell’evento sono previste presentazioni introduttive ai trend che influenzeranno l’evoluzione dell’area, dei laboratori di scambio di proposte e di ricerca di partner ed uno sguardo alla futura programmazione. Nella giornata successiva sono previsti dei laboratori di supporto alla definizione di proposte progettuali in linea con le aspettative del Programma.

Le iscrizioni chiuderanno il giorno 10 ottobre.

Vedi il programma dell’evento.

Per ulteriori informazioni e l’iscrizione allevento visita la pagina dedicata del sito del Programma.

8 Ott 2018 Commenti chiusi | Alpine space 2014-2020, Eventi, Selezione progetti 2014-2020

Alpine Space