Meet & match forum

A Milano il 21 e 22 marzo gli stakeholder dei territori incontrano i referenti dei progetti Alpine space e di EUSALP.

Sono aperte fino al 28 febbraio 2017 le iscrizioni all’evento “Meet & match forum” che si terrà a Milano il 21 e 22 marzo 2017 presso la sede di Regione Lombardia in Piazza Città di Lombardia 1, 20124 – Milano.

L’evento internazionale – organizzato dal Programma Interreg Alpine Space –  sarà l’occasione per illustrare le attività in corso del Programma e i risultati finora raggiunti e per chiarire le prospettive future, le nuove possibilità di finanziamento e condividere nuove idee, nonché creare contatti per la generazione di nuove proposte progettuali al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dal Programma.

Si parlerà inoltre dei più recenti sviluppi della strategia UE per la macro regione alpina (EUSALP), che sarà rappresentata dai referenti degli Action Groups.

L’invito è rivolto ai decisori politici, ai potenziali partner di progetti di Alpine space, agli attori privati, ai rappresentanti della società civile, alle istituzioni pubbliche, alle associazioni di categoria, al mondo dell’università e della ricerca ed ai partner dei progetti finanziati di tutti i Paesi dell’area alpina, al fine di coinvolgere diverse competenze.

Vedi il Programma dell’evento.

La registrazione on line è obbligatoria. Il numero dei posti disponibili è limitato, pertanto si invita ad aspettare la conferma dell’avvenuta registrazione per poter partecipare all’evento.

Gli interventi e le presentazioni saranno presentati in inglese, lingua ufficiale del Programma

Link per la registrazione:

22 Feb 2017 Commenti chiusi | EUSALP -Strategia macroregionale per l'area alpina, Eventi

Alpine Space