Aperta la terza procedura di selezione progetti

A Mestre (VE) giornata informativa sul bando.

L’Autorità di gestione del Programma Interreg “Alpine Space ” 2014-2020 ha aperto la terza procedura internazionale di selezione di proposte progettuali .

La valutazione consta di due fasi di selezione: la prima prevede la presentazione e valutazione di schede sintetiche (Expression of Interest); una volta portata a termine la prima fase di selezione i capofila delle proposte migliori  verranno invitati a presentare il progetto dettagliato (Application Form) per la seconda fase, al termine della quale il Comitato di Programma individuerà i progetti da finanziare.

Questa la tempistica:

13.04.2017 -Pubblicazione dei Terms of Reference

28.06.2017 -Scadenza per la presentazione delle Expression of Interest

12.10.2017 -Selezione delle EoI da invitare alla seconda fase di selezione

20.12.2017 -Scadenza per la presentazione degli Application Form

20.04.2018 -Selezione dei progetti da finanziare

Il termine per la presentazione delle proposte alla prima fase è fissato per il 28 giugno 2017, ore 14.00

La procedura è aperta per tutte e quattro le Priorità del Programma.

Tutti i dettagli e la documentazione esplicativa sulle modalità di presentazione ed i contenuti attesi dei progetti sono disponibili nel sito del Programma.

Vai ai Fact Sheet

_

In occasione dell’apertura della call 2017 il coordinamento nazionale del Programma organizza alcune giornate informative di orientamento, che si terranno a Trento, Milano, Mestre (VE) e Torino.

La Regione del Veneto, in collaborazione con Università Ca’ Foscari Venezia, Università degli Studi di Padova, Università di Verona e Università IUAV di Venezia, ha fissato per il giorno 8 maggio 2017 l’infoday di presentazione dei contenuti della selezione rivolte ai potenziali beneficiari veneti.

L’evento si terrà presso la Sala conferenze del Campus scientifico dell’Università Ca’ Foscari Venezia – Edificio Zeta – Venezia Mestre, Via Torino 155.

Il programma della giornata sarà pubblicato, appena disponibile, sul blog regionale CTE.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 3 maggio 2017.

Vai al link per l’iscrizione

14 Apr 2017 Commenti chiusi | Eventi, Selezione progetti 2014-2020

Alpine Space